giovedì 21 maggio 2020

Magical Sardinia partecipa alla giornata mondiale delle api nel quartiere Conca D’Oro




Una giornata speciale e particolare quella organizzata dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro - APS, che in occasione della giornata mondiale delle api ha svolto una simpatica iniziativa, per evidenziare e sensibilizzare l’insetto più importante in natura e che rischia l’estinzione, appunto l’ape.
Questa iniziativa, semplice proprio per l’attuale situazione che si sta vivendo, ha voluto mandare un messaggio forte al quartiere ma anche quello di essere di buon auspicio per nuovi progetti.

L’iniziativa così importante non potevano mancare una delle realtà commerciali di zona molto conosciute ed attenta al territorio, quale Magical Sardinia, che con i suoi ottimi prodotti sardi offre una vasta scelta di miele biologico.

Per l’occasione Magical Sardinia di via Val Santerno ha offerto la degustazione del miele di corbezzolo, un miele pregiato e con tante proprietà nutrizionali importanti.

Un grazie speciale a Giovanni sempre presente in queste occasione di socializzazione del territorio ma anche di cultura e conoscenza.









Nessun commento:

Posta un commento