mercoledì 8 gennaio 2020

Gomma, matita e…sostiene l’evento di astronomia al parco delle Valli


In questo primo evento ed inizio anno,  il negozio Gomma,Matita e….. affianca l’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” nell’evento di osservazione della Luna, con l’evento Sole, Luna e Stelle al parco delle Valli qui http://concadororoma.blogspot.com/2020/01/evento-astronomico-gratuito-al-parco.html  il sito, supportando la comunicazione.
L’evento, che si ripete ogni anno, vuole avvicinare le persone alla scoperta del cosmo, che grazie all’allestimento dei telescopi potranno osservare le stelle, la luna ed i pianeti.
Alle 19.30 inoltre si potrà assistere alla sessione dedicata alla guida alle stelle, con il quale l’astrofisico Paolo Colona spiegherà le varie costellazioni.
Da diversi anni Gomma, Matita e affianca la realtà associativa che ha realizzato il più alto numero di eventi, progetti ed iniziative nella Regione Lazio, con risultati molto importanti, ma soprattutto diventando una vera locomotiva di cultura.
Sono proprio i negozianti che permettono di avere nel quartiere Conca D’Oro, eventi gratuiti ed aperti a tutti, perché senza di loro non sarebbe possibile.
Un grazie speciale a Gomma, Matita e…. di via Val Maggia 94.






Nessun commento:

Posta un commento