venerdì 16 novembre 2018

Targhette nominativi per gli alberi adottati



In occasione dell'evento di messa a dimora di sabato 24 novembre, qui http://concadororoma.blogspot.com/2018/11/buon-compleanno-albero-seconda-edizione.html e qui http://concadororoma.blogspot.com/2018/11/progetto-una-foresta-in-citta-sta.html quello di forestazione, le persone che hanno adottato gli alberi, potranno applicare la targhetta con la loro frase che hanno pensato di applicare.
La targhette, sono state realizzate dal volontario Fabio, che si è reso disponibile ad offrire al territorio ed in particolare al quartiere Conca D'Oro il suo tempo e professionalità per questa iniziativa molto significativa ma soprattutto educativa.
La targhette effetto legno sono state realizzate con la stampante 3D, con materiale PLA e legno, rendendo l'oggetto molto bello e soprattutto di grande interesse, oltre che rispettare la natura perchè è eco sostenibile e biodegradabile.
In questi giorni stiamo consegnando le varie targhette per la gioia di genitori, adulti ma soprattutto dei bambini.
Ancora una volta l'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" organizza una lodevole iniziativa, con la messa  dimora di oltre 700 alberi, rendendo ancora più green il quartiere.
Tanto impegno e tanto amore per rendere il quartiere sempre più a misura di cittadino, ma soprattutto una bella isola felice, tutto questo è possibile solo se le persone come Fabio, si impegneranno con passione ed amore a dedicare qualche minuto a settimana al quartiere.
Un grazie a Fabio e tutte quelle persone che ci mettono passione ed amore.

Qui di seguito le foto di alcuni momenti della consegna.









Nessun commento:

Posta un commento