martedì 13 novembre 2018

Asciuttissimi Roma sponsor evento Buon Compleanno albero seconda edizione



Continuano i negozianti del quartiere Conca D’Oro a credere nell'impegno sociale e culturale che la non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” sta realizzando in questo bellissimo territorio.
In occasione dell’evento ambientale http://concadororoma.blogspot.com/2018/11/buon-compleanno-albero-seconda-edizione.html, il più importante del III Municipio, il negozio “Asciuttissimi Roma”  (https://pannolini-pannoloni-roma.business.site/?m=true) si è offerta disponibile a coprire  parte della comunicazione di tale iniziativa.
L’evento gratuito ed aperto a tutti, è un appuntamento fisso che si ripete ogni anno, con molteplici obiettivi, oltre a quello di sensibilizzare le persone in particolar modo i bambini, anche quello di conoscere la natura con attività teorica e pratica, scoprire gli alberi e tecniche di giardinaggio ma soprattutto valorizzare uno dei parchi più belli di Roma con la messa a dimora di nuovi alberi, e salvaguardando la biodiversità.
Asciuttissimi Roma, negozio specializzato in Pannolini  Pannoloni e prodotti specifici per infanzia e terza età, ha il suo punto vendita all’interno del nostro quartiere, precisamente in via Val Di Non 27, ma serve tutta Roma offrendo servizio di consegna a domicilio gratuita all’interno del G.R.A.. E’ aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19.30, tranne la domenica per riposo settimanale.
“Sapere che sempre più negozianti si avvicinano alle nostre iniziative gratuite, per promuovere il piacere di stare insieme, l’aggregazione e la conoscenza, fa tantissimo piacere, perché è il segnale che anche loro si ritengono parte della famiglia, ma soprattutto un tassello importante di questo quartiere, anche se non residenti. Se tutti insieme collaboriamo con amore e voglia di fare, sono certo che il quartiere diventa una bella isola felice, ed in questi tre anni i fatti ci stanno dando ragione con i tanti miglioramenti che sono toccati.” Con queste parole il presidente dell’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” Emanuele, ringrazia Asciuttissimi Roma ed Antonio, il titolare.
Come sempre l’associazione è aperta a nuove collaborazioni e proposte da parte dei negozianti, un grazie ad Antonio per la disponibilità.








Nessun commento:

Posta un commento