sabato 24 novembre 2018

scambio libri gratuito al bar Conca D'Oro il bar di Gianni




Continua la nostra avvenuta alla scoperta e soprattutto impegno a rendere il quartiere un polo culturale di alto livello.
Questa volta parliamo del Bar di Gianni, quello di via Conca D'Oro 234, che è stato il primo e promotore a fornire la possibilità di leggere e prendere in prestito i libri il tutto gratuitamente.
Un progetto che abbiamo avviato qualche settimana fa, con alcuni negozianti per permettere a chi vive in zona o di altri quartiere, di consultare un libro oppure prenderlo o regalarne uno.
Molti cittadini oggi pensano che il libro sia un oggetto che occupa spazio a casa e qualcuno decide di buttarlo, anche per questo motivo è nato il nostro progetto, quello di salvare tutti quei libri, che vengono abbandonati.
Iniziativa che vuole rendere il quartiere più culturale ed offrire soprattutto agli amanti del libro, la possibilità di trascorrere delle ore in compagnia di qualche racconto o conoscenza, che ci faccia evadere dalla realtà o conoscerla ancora di più.
Dopo il negozio Gomma, Matita e... https://concadororoma.blogspot.com/2018/11/gomma-matita-e-un-negozio-di-conca-doro.html e dopo il bar FGF https://concadororoma.blogspot.com/2018/11/scambio-libri-gratuito-e-book-crossing.html si estende l'iniziativa anche a quei negozi come Gianni, che da anni offrono questa opportunità gratuita.
Per chi vuole prendere in prestito il libro o altro, si può recare al bar Conca D'Oro in via Conca D'Oro 234 di Conca D'Oro.
A presto per un nuovo negoziante.....




Nessun commento:

Posta un commento