giovedì 21 marzo 2024

Assemblea Smart City di Roma per la nomina del direttivo, votazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS

 



Si è svolta ieri in Campidoglio, aula Giulio Cesare, l'assemblea per la votazione del nuovo direttivo della consulta della Smart City del Comune di Roma, con la partecipazione del presidente dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, per votare alcuni candidati.

Qualche settimana fa avevamo annunciato il nostro impegno e la candidatura nel far parte della consulta del Comune di Roma in ambito di Smart City, qui https://concadororoma.blogspot.com/2024/02/gli-amici-di-conca-doro-aps-nella.html la notizia, con la voglia di portare avanti progetti in ambito di parchi tecnologici, come abbiamo evidenziato anche ieri durante i vari incontri che ci sono stati.

Tanta voglia di fare e soprattutto di rendere la nostra città un posto migliore, utilizzando le tecnologie in favore del miglioramenti dei parchi e dell'ambiente.

Entro metà aprile verrà nominato il presidente della Consulta, che speriamo presto di incontrare con tutto il suo staff per avviare un dialogo costruttivo ma soprattutto un percorso nel realizzare diversi progetti.

L'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, al suo interno ha un'area dedicata proprio alle tecnologie e smart City, e chiunque può farne parte.






Nessun commento:

Posta un commento