domenica 24 marzo 2024

Evento gratuito passeggiando oltre i confini passeggiata a piedi dal parco delle Valli al laghetto di villa Borghese - il resoconto

 



Grande partecipazione e grande successo per l'evento della passeggiata a piedi "Passeggiando oltre i confini" con il quale i partecipanti hanno scoperto un percorso per raggiungere il laghetto di villa Borghese partendo dal Parco delle Valli.

Tantissima partecipazione con oltre 120 persone che hanno trascorsa una bellissima domenica a contatto con la natura, ma soprattutto nel fare nuove amicizie.

Un percorso che si ripete ogni anno e che vede sempre più persone, chi addirittura veniva da Guidonia, per scoprire quello che è il percorso a piedi più bello di Roma.

Tanti anche i momenti di convivialità, risate e di conoscenza dei vari luoghi che abbiamo attraversato, come il lago di villa Ada, la sequoia, il monumento ai caduti, la ciclabile, il Bioparco, le colonne ed il laghetto di villa Borghese. 

Favoriti anche dal meteo, con qualche nuvola, ha reso la camminata piacevole, permettendo di non sentire troppo caldo. 

Al termine la foto al laghetto e poi chi è rimasto per un pic-nic, chi per girare villa Borghese, e poi due gruppetti per tornare a casa, uno con il mezzo pubblico, e l'altro a piedi.

Una domenica davvero speciale e molto bella per i vari partecipanti, tornati a casa con sorriso ed il piacere di aver trascorso una bella giornata 

Un grande successo come tutte le bellissime iniziative che organizza l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS.


































Nessun commento:

Posta un commento