lunedì 27 settembre 2021

Negozi di Conca D'Oro, eccellenze di tutta la città di Roma




Fa molto piacere sapere che le attività commerciali di Conca D'Oro, sono delle eccellenze su tutta Roma, un esempio è la Ferramenta di Conca D'Oro, dove su un gruppo di altro Municipio e di altro quartiere, fanno notare come l'attività commerciale di zona è molto conosciuta ed apprezzata.

Tante sono le attività commerciali di qualità nella zona, non solo di generi alimentari o ristorazione come bar, pizzerie e ristoranti, ma anche attività di vendita prodotti e servizi.

Un quartiere che si presta bene per il commercio anche per la sua morfologia, ma le potenzialità che ha possono offrire ancora di più. Inoltre proprio per la sua estensione e per il numero di attività commerciali che possiamo classificare l'area come il più grande centro commerciale di tutta Europa, ma che ancora oggi questa visione non c'è da parte chi in prima linea è nel commercio.

Tanti servizi e prodotti alla portata dei 23 000 residenti che se contiamo anche chi viene per lavoro o da altre zone aumentano ancora di più.

Un quartiere tutto da vivere e soprattutto attività commerciali da scoprire con numerose eccellenze.


Nessun commento:

Posta un commento