lunedì 13 settembre 2021

Evento gratuito di passeggiata in bicicletta a Villa Ada, i suoi segreti

 



Tornano dopo la pausa estiva le uscite in bicicletta organizzate dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che per domenica 19 settembre alle ore 09.45 verrà svolta una bella uscita gratuita ed aperta a tutti per scoprire Villa Ada.

L'evento di questa volta è particolare, perchè dopo l'ultima uscita quella di giugno, anche in questo caso ci saranno diverse soste per socializzare e fare amicizia, un modo nuovo di fare eventi ma soprattutto quello di miscelare valori quali amicizia, aggregazione, conoscenza e voglia di legami umani.

Il tema di questa uscita è la natura, esplorando alcuni angoli di villa Ada, e soprattutto scoprire quelle parti poco conosciute.

Tutte le persone possono partecipare visto che il percorso è facile ed adatto anche a chi usa poco la bicicletta, anche a giovani ed anziani, inoltre è per tutte le tipologie di biciclette, anche quella da passeggio e senza marcia.

Dal gruppo social Gli Amici Di Conca D'Oro qui https://www.facebook.com/groups/concadoro si viene costantemente aggiornati.

Appuntamento alle ore 09.45 all'entrata del parco delle Valli di via Val D'Ala 19, dove si trova il centro anziani.


Nessun commento:

Posta un commento