sabato 11 settembre 2021

Incontro con il candidato sindaco Monica Lozzi e candidato presidente del Municipio GianMarco Marchesini

 



Mercoledì si è svolto il primo incontro di una serie per conoscere i vari candidati a Presidente del Municipio 3° e candidato sindaco.

Alcuni cittadini, nonostante la pioggia hanno avuto il piacere e la possibilità di fare le domande al candidato sindaco Monica Lozzi ed al candidato del presidente Gianmarco Marchesini.

Claudio, con la sua esperienza di vita e conoscitore del quartiere, ha fatto interessanti domande su come i candidati possono risolvere i problemi del nostro quartiere, ma soprattutto capire che approccio avranno sui problemi in caso di vittoria.

Sono stati momenti interessanti nel vedere il loro modo di affrontare i problemi.

Lele, ha fatto domande riguardante la mobilità con particolare attenzione alla mobilità sostenibile, che i candidati vorrebbe continuare a realizzare.

Un tema molto importante e poco discusso è la sicurezza, dove l'attuale giunta Caudo, PD, ha fallito e che il nostro quartiere soffre di quella sicurezza di cui ha necessità.

Anche in questo caso il candidato sindaco ha parlato per esperienze, fornendo esempi di come le telecamere e la presenza sul territorio delle forze dell'ordine possono risolvere il problema.

Il candidato sindaco, ha parlato molto dell'attuale esperienza matura come presidente del 7° Municipio, parlando delle nuove piazze, nuovi parchi, della sicurezza e di quello che vorrebbe fare in caso di vittoria.

Alcuni cittadini hanno parlato del fallimento del III° Municipio, di come l'attuale giunta ha peggiorato la situazione, anche se la presenza dei volontari dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS hanno limitato i danni di una gestione fallimentare che è stata espressa da molti residenti.

Si è parlato anche di trasporto pubblico, ATAC, di AMA, e della doppia fila, che via Conca D'Oro è una consuetudine.

Una buona impressione hanno dato i due candidati, che sembrano avere una buona visione di come andrebbero risolti i problemi, l'esperienza matura dal candidato Sindaco, Lozzi, alla guida del Municipio 7 in questi anni ha permesso alla candidata sindaca, di affrontare in maniera adeguata i problemi.

Nei prossimi giorni incontreremo altri candidati.











Nessun commento:

Posta un commento