mercoledì 15 settembre 2021

Incontro candidato a presidente del III Municipio Movimento 5 stelle quattromani

 



Sabato scorso alcuni residenti del quartiere hanno partecipato all'incontro con il candidato a presidente del III Municipio del Movimento 5 Stelle, Quattromani, che come nei precedenti incontri con altri candidati sono state poste delle domande sul quartiere.

Le domande poste dai residenti sono sempre uguali e vertono la gestione dei rifiuti, la doppia fila, la sicurezza che Roberta evidenzia in ogni incontro, la video sorveglianza che indica Emanuele, la mobilità, trasporto pubblico, e le priorità del parco delle Valli, come il sistema di irrigazione, giochi ed il ripristino del percorso salute.

Disponibilità all'ascolto e possibili soluzioni alle problematiche segnalate dai cittadini con azioni da adottare per ogni problema.

Nella parte finale dell'incontro si è parlato anche del semaforo all'entrata del parco di via Conca D'Oro 169, per rendere più sicuro l'attraversamento visto l'alta velocità delle macchine.

I cittadini trovano in questa iniziativa degli incontri con i candidati la possibilità di capire veramente le persone, e quindi avere le idee chiare sul voto. 

Ringraziamo il candidato a presidente del III Municipio per la disponibilità e per aver risposto alle domande dei presenti.





Nessun commento:

Posta un commento