mercoledì 18 settembre 2019

Salario Center il nuovo centro commerciale vicino al quartiere Conca D'Oro



Il 12 settembre 2019 è stato inaugurato il nuovo centro commerciale Salario Center, un luogo diverso da quello che si può immaginare ma soprattutto dai comuni CC come quello di Porta di Roma e Roma Est.
Il Salario Center, qui http://www.salariocenter.it/ il sito, è un piccolo luogo composto da 11 negozi, nel quale non ci si stressa dal solito clima commerciale, ma si respira un'aria armonica dagli spazi idonee per passare un po' di tempo.
Domenica mattina, abbiamo effettuato una prova con un gruppo di persone del quartiere e non, ma la particolarità di questa visita è stata che alcuni si sono recati in macchina ed altri a piedi, sembra strano, ma chi è andato a piedi passando per il sottopasso è arrivato prima, con un margine di ben 16 minuti su chi invece si è recato con la propria automobile.
Per tutti i visitatori è stato piacevole visitare questa nuova area commerciale, che con i suoi pochi negozi offre prodotti che nel quartiere non si trovano.
Diversi i negozi, e finalmente un grande negozio di scarpe, con il quale viene offerta una vasta scelta di prodotti.
Per quanto riguarda il passaggio pedonale, ricordiamo di farlo sempre in compagnia e possibilmente di giorno, meglio un sabato o domenica mattina, visto che non è tanto invitante ma soprattutto per come si presenta, in alternativa sempre a piedi si può passare sul marciapiede posto lato direzione Monterotondo in questo caso, tutto in superficie e più apprezzabile.
Per quanto riguarda l'aspetto traffico, nella giornata di domenica, come era prevedibile, nessun traffico, questo perchè la strada permette un forte scorrimento.
Mentre durante la settimana per via dei pendolari e lavoratori, è sempre trafficata.
Insomma, siamo rimasti molto soddisfatti di questa nuova area commerciale nei pressi di Conca D'Oro.






Il passaggio pedonale per arrivare al CC da Conca D'Oro

Il passaggio pedonale per arrivare al Salario Center da Conca D'Oro

Gli Acquisti

Le decorazioni


Le attività commerciali

Scale mobili



Attività Commerciale

Attività Commerciale


Attività commerciale


La mancanza di traffico

Il passaggio pedonale




























Nessun commento:

Posta un commento