martedì 24 settembre 2019

Corso gratuito di computer al centro anziani Villa Leopardi da Gli Amici Di Conca D'Oro - APS




Una bellissima novità per i corsi gratuiti che la no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" organizza ed aperti a tutti.
Quest'anno per la prima volta, si svolgeranno in un altro Municipio e precisamente nel centro anziani Villa Leopardi, in via Makallè, con il quale gli over50 e non solo potranno imparare l'utilizzo delle tecnologie.
Il corso inizierà il 12 ottobre 2019, per finire nel mese di maggio 2020 e si affronteranno vari temi legati al web, ma soprattutto come la tecnologia diventa uno strumento a valore aggiunto.
Tutti sabati fino al 12 ottobre è possibile iscriversi recandosi al centro anziani Villa Leopardi, oppure inviando una email tramite indirizzo di posta elettronica posto in questo sito o tramite il modulo contatti.
Il corso gratuito di computer, che la no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" da tre anni ha organizzato nel quartiere Conca D'Oro, con grandissimo successo, questa volta si sposta in altro Municipio ed altro centro anziani a villa Leopardi.
L'iniziativa fa parte del progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html con il quale si stanno informatizzando i vari centri anziani di Roma.
Una nuova sinergia tra il centro anziani Villa Leopardi e la no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" con il quale si vogliono realizzare molte belle iniziative.
Un ringraziamento speciale al presidente e comitato di gestione del Csa Villa Leopardi, per la voglia e l'interessamento nel fare corsi gratuiti.



Nessun commento:

Posta un commento