giovedì 12 settembre 2019

Gelato fest il piacere di incontrarsi gustandosi un gelato nel quartiere Conca D'Oro




Crediamo fortemente nei valori, e ci impegniamo ogni giorno per far sbocciare nel quartiere Conca D'Oro, una bella e genuina amicizia, questo è nel DNA della grande realtà associativa Gli Amici Di Conca D'Oro - APS molto probabilmente unica a Roma in questi ambiti, che organizza spesso iniziative di socializzazione per far nascere delle amicizie tra i residenti e non del quartiere Conca D'Oro.
Martedì, c'è stato il famoso Gelato Fest, iniziativa estiva, con il quale di volta in volta, si gustano i buoni gelati delle varie gelaterie presenti nel quartiere, ed al tempo stesso conoscersi, parlare di vita privata, di vari interessi, del quartiere e di progetti.
Tanti gli incontri in questo 2019, che ha visto grande partecipazione, ed ogni volta è sempre un piacere incontrare nuove persone o le stesse, perché in fondo si ritorna com'era una volta quando non c'era il digitale, lo smartphone e la tv d'estate veniva dimenticata.
Proprio perché il digitale non deve allontanare e far dimenticare i valori, che si cerca di svolgere quelle attività per socializzare fuori dai social ed altri strumenti digitali, come avveniva negli anni 80 e 90.
Ma anche perché un quartiere unito, preparato può fare grandi opere, e soprattutto ottenere importanti risultati.
Al prossimo gelato o pizza o pastarella, perché in fondo, è sempre un piacere incontrarsi in uno dei bellissimi e buoni negozi che il quartiere Conca D'Oro offre.


Nessun commento:

Posta un commento