lunedì 2 settembre 2019

Gomma, matita e …. Sostiene l’evento di astronomia al parco delle Valli nel quartiere Conca D’Oro





Un evento quello del 7 settembre unico del suo genere e che ogni volta richiama persone anche da altre città, per osservare e capire il cosmo e tutte quelle luci che la sera con il naso all insu vediamo nel cielo, parliamo dell’evento Sole, Stelle e pianeti, un evento di astronomia gratuito ed aperto a tutti.
Il negozio Gomma, matita e…. di via Val Maggia 94, è al fianco dei volontari della no profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che in collaborazione con l’Accademia delle Stelle hanno organizzato questo bellissimo evento.
Il negozio, che da anni collabora al miglioramento del quartiere, ha permesso un prezioso aiuto sul piano della Comunicazione, un aspetto molto importante perché i negozi del quartiere Conca D’Oro ricoprono un ruolo importante e decisivo sulla realizzazione degli eventi, ed è l’unico quartiere di Roma di poter vantare tantissime iniziative culturali gratuite ed aperti a tutti, di cui i residenti e negozianti possono andare orgogliosi.
Qui http://concadororoma.blogspot.com/2019/08/evento-gratuito-di-astronomia-sole.html il dettaglio dell’evento di astronomia.
Un grazie speciale a Gomma, Matita e……

Nessun commento:

Posta un commento