lunedì 16 settembre 2019

Incontro della domenica, il piacere di parlare e conoscerci



In questo penultimo incontro della domenica, ha visto una valida ed attenta partecipazione con nuove persone che sono intervenute negli incontri per parlare ed innaffiare gli alberi.
Momenti di aggregazione, ma anche quello di parlare del quartiere, conoscere le varie attività dell'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" ed il resoconto dell'incontro della mattina con il presidente del III Municipio.
L'iniziativa nasce due anni fa, quando oltre ad innaffiare nel periodo estivo, e precisamente da maggio a settembre, si tende anche a dare informazioni al quartiere anche in ambito segnalazioni,  alle iniziative e soprattutto fare progetti.
Incontri che vedono ogni volta nuove persone, quasi un centinaio le persone in questi 4 mesi hanno trascorso momenti di convivialità.
Domenica prossima, 22 settembre 2019, ultimo incontro per poi riprendere la prossima primavera.
Fa molto piacere vedere tanto entusiasmo e voglia di partecipare, ma anche il nascere di nuove amicizie, perché questi ingredienti sono alla base dell'associazione che tende a rendere il quartiere più umano, come una grande famiglia.
Ci vediamo domenica prossima per l'ultimo incontro della stagione.


Nessun commento:

Posta un commento