domenica 1 settembre 2019

Magical Sardinia sostiene l’iniziativa di astronomia Sole, stelle e pianeti al parco delle Valli




Ancora una volta, l’attività commerciale di vendita di prodotti sardi “Magical Sardinia” in via Val Santerno 24, è vicino al quartiere Conca D’Oro ed alla no profit associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” in questa iniziativa gratuita è al fianco dei volontari, sostenendo l’evento tanto atteso della capitale.
Giovanni, grande amico dei volontari e dei residenti, dopo l’evento di giugno è ancora al fianco di questa iniziativa molto bella e che ogni volta avvicina tantissime persone alla scoperta del cosmo.
L’evento gratuito di astronomia Sole, Stelle e Pianeti al parco delle Valli http://concadororoma.blogspot.com/2019/08/evento-gratuito-di-astronomia-sole.html , organizzato dalla no profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” e da “Accademia delle Stelle” vuole avvicinare le persone alla scoperta e conoscenza del cosmo, con la possibilità di osservare tramite appositi telescopi il sole, le stelle ed i pianeti.
Grazie alla presenza dell’astrofisico Paolo Colona, sarà possibile fare domande o riconoscere le varie costellazioni durante la sessione “Guida al Cielo” delle ore 21.00.
Grazie all'interessamento di Magical Sardinia, che si è potuto realizzare questa iniziativa, completamente gratuita ed aperta a tutti, e siamo contenti che i negozi del quartiere, sono vicini ai volontari, per migliorare il quartiere.
Il negozio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, ed offre ottimi prodotti sardi.
Un grazie speciale a Giovanni.

Nessun commento:

Posta un commento