lunedì 8 aprile 2019

Riconoscimento cittadino attivo e miglior segnalatore


Lo scorso anno abbiamo istituto il premio per miglior cittadino, la persona che si è distinta nel quartiere come persone attiva per il bene comune qui https://concadororoma.blogspot.com/2019/01/conca-doro-riconoscimento-come-miglior.html la notizia.
Un riconoscimento per quel cittadino che si impegna in forma volontaria e con tanta passione per il quartiere.
Quest'anno una grande novità, oltre al cittadino attivo, abbiamo pensato anche quello del miglior segnalatore, colui o colei che effettuerà più segnalazioni possibili tramite il sito del Comune con la funziona segnala https://concadororoma.blogspot.com/2018/07/segnalazione-problemi-del-quartiere-di.html .

Per noi dell'associazione è importante una valida partecipazione, che porti il cittadino responsabile del proprio quartiere, considerandolo come casa propria.
Inoltre con il nuovo sito del Comune, nel quale il cittadino può segnalare i problemi è più semplice e stimolante visto che si vede i vari stati della pratica.

Fino al 10 dicembre 2019, si potrà partecipare.

Ricordiamo che il premio è simbolico, ma soprattutto il momento di convivialità di quel pomeriggio (21 dicembre) che passeremo tutti insieme, nel segno della vera amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento