giovedì 25 aprile 2019

25 aprie 2019, le istituzioni al fianco dei cittadini di Conca D'Oro e con l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS



Non poteva essere giorno migliore e più adatto quello di oggi, nel quale le istituzioni sono intervenute e sono costantemente presenti, per la sicurezza al Parco delle Valli.
Oggi, festa nazionale 25 aprile 2019,  alle ore 08.00 il PICS, con i Vigili Urbani ed AMA insieme al presidente dell'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" Emanuele, hanno effettuato un sopralluogo nell'area riserva naturale, tra il fiume e la ferrovia per verificare la presenza di nuovi accampamenti.
Durante la verifica, che ha visto la presenza di operatori AMA e circa 10 uomini della Polizia Roma Capitale, è stata abbattuta una nuova baracca appena sorta. In un punto strategico, che è conosciuto.
Si è parlato anche di pulizia e di possibili interventi nel breve periodo, da parte di una società privata che per gentile cortesia ha già effettuato nei giorni scorsi una pulizia.
Abbiamo grande ammirazione per le istituzioni, il quale responsabile dei PICS sta dimostrando attenzione ma soprattutto grande impegno e disponibilità per un parco migliore.
In un giorno di festa, quando molte persone si recano al mare, o dai parenti o visto il ponte di quest'anno in vacanza, ci sono persone speciali, come il comandante dei PICS, vigili ed AMA operativi per un forte senso del dovere e di grande appartenenza alla patria.
Un problema con il quale l'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" si sta interessando da circa 3 anni, e che vede in questo periodo, un percorso migliorativo nel tempo, diversi sono inoltre le proposte presentate alle istituzioni, alcune di grande pregio come quelle di queste ultime settimana, che portano soluzioni a questo problema. Un problema che bisogna risolvere quanto prima possibile.
"Non smetteremo mai di ringraziare le istituzioni, in particolar modo il responsabile dei PICS, che con grande impegno e passione sta facendo un lavoro encomiabile, un vero esempio per molti."
Con queste parole, il presidente della no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" ringrazia le istituzioni ed il responsabile dei PICS.




















Nessun commento:

Posta un commento