giovedì 11 aprile 2019

Magical Sardinia sostiene l’evento di astronomia Luna, Sole e Stelle al parco delle Valli


Un evento bellissimo quello di sabato 13 aprile http://concadororoma.blogspot.com/2019/04/luna-sole-e-stelle-al-parco-delle-valli.html, e non poteva mancare il sostegno di Magical Sardinia, un negozio di vendita di generi alimentari sardi.
Giovanni, molto vicino al quartiere Conca D’Oro, non è la prima volta che sostiene “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che con i suoi ottimi prodotti Sardi ha conquistato molto residenti e non solo.
L’allegria e soprattutto il suo pensiero all’ambiente l’ha portato a sostenere questa iniziativa gratuita ed aperta a tutti per la conoscenza dell’universo, osservando il sole, la luna e le stelle, con l’allestimento dei vari telescopi da parte di Accademia delle Stelle.
Magical Sardinia, si trova presso il mercatino Conca D’Oro, ed è presente tutti i sabato e domenica.
“Fa piacere che anche in questo evento, Giovanni è al nostro fianco, perché sono proprio i negozianti a permettere di offrire alla cittadinanza eventi gratuiti di qualità ed aperti a tutti, un quartiere che oggi è la bomboniera della cultura, unico a Roma, proprio per le numerose e la qualità delle iniziative che si svolgono tutti i mesi.

Con queste parole, Emanuele, presidente dell’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che insieme ad Accademia delle Stelle ha organizzato questo evento, ringrazia Magical Sardinia.

Nessun commento:

Posta un commento