lunedì 24 ottobre 2022

Evento gratuito passeggiando nella storia alla scoperta del Colosseo

 





Un nuovo appuntamento quello organizzato dall'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che per domenica 30 ottobre, hanno pianificato una bellissima passeggiata  in bicicletta per scoprire la storia di Roma.

L'iniziativa "Passeggiando nella storia, alla scoperta del Colosseo" vuole far scoprire ai partecipanti, come raggiungere in un percorso interamente sicuro tramite pista ciclabile e privo di macchine sua maestà il Colosseo.

Dal parco delle Valli, e precisamente dall'entrata di via Val D'Ala 19, raggiungeremo in un percorso molto semplice e privo di salite impegnative il Colosseo percorrendo le varie ciclabili e percorsi sicuri che con semplicità ed allegria giungeremo al centro storico.

Un percorso adatto a tutte le biciclette ed a tutte le persone che non richiede grande impegno.

Sul gruppo social Gli Amici Di Conca D'Oro qui https://www.facebook.com/groups/concadoro?sorting_setting=RECENT_ACTIVITY è possibile conoscere le altre iniziative o seguire l'organizzazione di questa iniziativa.

Appuntamento per domenica 30 ottobre alle ore 09.30 ma si consiglia qualche minuto prima, al parco delle Valli entrata di via Val D'Ala 19.







Nessun commento:

Posta un commento