mercoledì 12 ottobre 2022

cena di amicizia per il gruppo innaffiamento

 


Una bellissima serata quella di domenica, con il quale presso il ristorante Camillo di via Val Cenischia 16, ci siamo incontrati per festeggiare il termine dell'attività di innaffiamento per questo incredibile anno.

Una cena, di un saluto speciale alle tantissime persone http://concadororoma.blogspot.com/2022/10/parco-delle-valli-conclusa-attivita-per.html che hanno partecipato ai numerosi incontri per innaffiare gli alberi al parco delle Valli.

Migliaia gli alberi innaffiati in questi mesi, da maggio ad ottobre, che ha visto centinaia di persone partecipare, chi assiduamente e chi saltuariamente ma sempre con la voglia di un mondo migliore.

La cena è occasione anche per conoscerci, affinare le amicizie già consolidate e valutare nuovi progetti, nuove iniziative, perchè ogni nuova idea nasce sempre a tavola come già successo.

Come sempre tante risate, tanto divertimento ed una serata di grande allegria.

Un grazie anche a Camillo ed al personale di questo bellissimo ristorante, che ogni volta vieni accolti con tanto calore umano, qualità e professionalità.

Un grazie speciale a chi in questi mesi ha dedicato il suo tempo al parco delle Valli. Alla prossima cena ed alla prossima attività di innaffiare.












Nessun commento:

Posta un commento