domenica 23 ottobre 2022

Corsi gratuiti di computer evento di approfondimento sulla sicurezza informatica

 


Sabato scorso, sono iniziati le attività di approfondimento del corso gratuito di informatica che l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS ha avviato in queste settimane e che porta avanti da diversi anni.

La sessione di sicurezza informatica, curata da Davide, ha fatto comprendere molti aspetti positivi e negativi della rete o meglio dei pericoli a cui si può andare incontrare e di come proteggersi.

Una sessione che ha trovato grande interesse dai partecipanti e soprattutto ha fatto comprendere alcuni aspetti spesso ignorati e soprattutto al quale è facile andare incontro.

Davide, ha illustrato in maniera professionale il tema con delle ottime slide che hanno permesso di capire in maniera chiara e semplice l'argomento trattato.

Le sessioni di approfondimento sono delle lezioni particolari che si tengono il sabato pomeriggio di una volta o due volte al mese, e che vanno ad illustrare in maniera dettagliata e mirata alcuni temi trattati nel corso di computer del sabato mattina.

Nel mese di novembre ci saranno altre lezioni di approfondimento su altri temi.

Ringraziamo Davide per la professionalità e disponibilità in questa iniziativa social e di divulgazione informatica.












Nessun commento:

Posta un commento