lunedì 18 novembre 2019

La mia amica bicicletta destinazione Villa Borghese



Seconda uscita del progetto "La Mia Amica Bicicletta" che dopo il grande successo della prima uscita https://concadororoma.blogspot.com/2019/10/la-mia-amica-bicicletta-il-resoconto.html vede questa volta come destinazione Villa Borghese.
Questa volta, oltre a transitare sulla ciclabile Prato della Signora, attraverseremo tutta villa Ada per far apprezzare ai partecipanti la bellezza della natura e soprattutto i bellissimi colori dell'autunno.
Un progetto che vuole trasmettere alle persone il piacere e l'importanza della bicicletta, ma al tempo stesso anche quello di trascorrere una domenica mattina di aggregazione e sport, frequentando persone allegre e con voglia di stare a contatto con la natura.
Il percorso anche in questa circostanza è sicuro ed adatto a tutti, dal bambino all'anziano.
Un percorso protetto dove non passano auto a contatto con la natura attraversando tutta villa Ada.
La destinazione questa volta è Villa Borghese e come si rispetti, faremo tutto in sentiero naturalistico proprio per il tema che andremo a toccare anche in occasione della festa dell'albero il quale giorno prima saremo impegnati nel tradizionale evento "Buon Compleanno Albero" https://concadororoma.blogspot.com/2019/11/buon-compleanno-albero-terza-edizione.html .

Appuntamento per domenica 24 novembre 2019 ore 10.00 presso l'entrata del parco delle Valli, in via Val D'Ala 19, dove si trova la nuova ciclabile. Vi aspettiamo numerosi.


Nessun commento:

Posta un commento