martedì 19 novembre 2019

Leroy Merlin sostiene l’evento Buon Compleanno albero terza edizione





Con grande spirito di partecipazione e voglia di fare, che Leroy Merlin Salario Center appena aperto sostiene la bellissima iniziativa Buon Compleanno albero terza edizione http://concadororoma.blogspot.com/2019/11/buon-compleanno-albero-terza-edizione.html con finalità di educazione ambientale ed attività pratica in ambito giardinaggio con la messa a dimora di tre alberi.
Da tre anni a questa parte in occasione della festa dell’albero l’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” realizza un evento dedicato alla natura con attività teoriche e pratiche, nel quale si mettono a dimora gli alberi. Proprio per l’importanza che ricoprono gli alberi che si cerca di rendere il parco sempre più salubre ma soprattutto invitare le persone a conoscere e salvaguardare la biodiversità del parco delle Valli.
Il punto vendita Leroy Merlin di Salario Center visto l’importanza che ricopre tale iniziativa e la missione della no profit, ha deciso di partecipare a questa iniziativa di carattere educativo, fornendo strumenti e personale, un occasione per unire tutti insieme (volontari, cittadini e privati) le forze per rendere il parco delle Valli migliore.
In questa bellissima iniziativa, alcuni professionisti di Leroy Merlin Salario Center condurranno l’evento nel far vedere e soprattutto trasmettere ai partecipanti la conoscenza del giardinaggio e degli alberi con attività pratica, con il quale potranno tutti fare pratica ed imparare la messa a dimora di alberi.
Con Leroy Merlin ed il Salario Center, si sta cercando di avviare una genuina ed importante collaborazione con la finalità di migliorare il territorio ma soprattutto rendere coscienti le persone del rispetto della natura, di cui noi facciamo parte. L’interessamento di Leroy Merlin, a questa iniziativa ci fa tantissimo piacere, e ci auguriamo di svolgere altre importanti e belle iniziative.
Un grazie a Leroy Merlin e Riccardo De Carolis.

Nessun commento:

Posta un commento