venerdì 29 novembre 2019

GP Infissi sostiene l’evento Buon compleanno albero terza edizione




Un grande gesto di generosità quella di GP Infissi, che come le grandi aziende dedica questo fine anno ad una responsabilità sociale come poche aziende sanno fare, un regalo di Natale anticipato nei confronti della realtà associativa del quartiere Conca D’Oro, che da anni si occupa di migliorare il quartiere e soprattutto valorizzare il parco delle Valli.
Un prezioso ed importante supporto, quello della GP Infissi che li ha aiutati nel trasportare gli alberi nel luogo dove si sarebbe svolto l’evento buon compleanno albero http://concadororoma.blogspot.com/2019/11/buon-compleanno-albero-terza-edizione_26.html, iniziativa che da tre anni avvicina centinaia di persone per conoscere gli alberi e soprattutto fare attività pratiche.
Per l’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” questo aiuto è di grande importanza permettendo di svolgere nel modo migliore l’iniziativa.
“A nome dell’associazione ringrazio Gp Infissi per questo importante sostegno, un grande gesto di generosità che è raro di vedere nelle aziende odierne”.
Con queste parole Emanuele presidente “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” ringrazia Gp Infissi.

Nessun commento:

Posta un commento