lunedì 19 novembre 2018

Nuove magliette per la non profit Gli Amici Di Conca D’Oro – APS tramite lo sponsor CrystalWeb





Novità importante per la non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” ma soprattutto per i volontari che grazie al gruppo di professionisti informatici CrystalWeb http://crystalweb.it/  ha donato ben 10 magliette che serviranno per i volontari che si impegnano ogni giorno per migliorare il quartiere Conca d’Oro.
Le magliette sono anche un riconoscimento per i volontari più meritevoli, perché alcune di esse vengono assegnate a chi si distingue nel quartiere per alto livello civico, con impegno ed amore per il territorio.
Riceverla è un onore e privilegio di quelli che si impegnano con grande amore per il quartiere, lo possiamo considerare come il premio Nobel,  un riconoscimento per pochi.
“Mi fa molto piacere sostenere l’associazione “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” la quale si impegna molto per il quartiere e con risultati molti importanti.” Queste le parole di Piero porta voce del gruppo di professionisti CrystalWeb.
“Sapere, che ci sono come il gruppo CrystalWeb, a sostenerci ci da le forze per andare avanti ma soprattutto stimoli, perché  riconoscono in quello che facciamo apprezzamenti per il lodevole impegno sociale”, Le parole del presidente Emanuele della non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS”.









Nessun commento:

Posta un commento