domenica 4 novembre 2018

Ente Editoriale per l'Arma dei Carabinieri regala rivista #Natura per l’evento “Buon compleanno Albero”



Una notizia che farà piacere a tutti coloro che parteciperanno alla bellissima iniziativa ambientale del 24 novembre 2018 nel quale si metteranno a dimora alberi al Parco delle Valli.
Per l’evento Buon Compleanno albero seconda edizionehttp://concadororoma.blogspot.com/2018/11/buon-compleanno-albero-seconda-edizione.html l'Ente Editoriale per l'Arma dei Carabinieri ha donato per tale occasione alcune riviste di #Natura http://www.carabinieri.it/editoria/natura/la-rivista/home nel quale sono riportati interessanti articoli sull'ambiente, ma soprattutto sul pregevole impegno in difesa del nostro territorio dell’Arma dei Carabinieri.
La rivista verrà regalata ai partecipanti dell’evento Buon compleanno albero.
“Rivista di grande importanza, e soprattutto da contenuti professionali e chiari, sapere che l’istituzione crede in questo evento ci fa molto piacere, ma soprattutto che ritiene la nostra opera di difesa della biodiversità encomiabile ci invoglia a fare sempre meglio. Ringrazio l’ufficio stampa per l’interessamento” con queste parole che il presidente Emanuele della non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” ringrazia i Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento