mercoledì 21 novembre 2018

Assegnata la prima maglietta dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS al cittadino attivo




Ruggiero è il primo a ricevere la maglia dell'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" riconoscimento considerato come il premio Nobel per i cittadini del quartiere Conca D'Oro, che si sono distinti per meriti, con impegno civico e di cittadinanza attiva.
Sabato è stata consegnata la maglietta a Ruggiero, un eroe viene considerato, perchè in questi mesi, ha dedicato molto tempo al quartiere, ma soprattutto trasmettendo ai giovani la maestranza ed esperienza che lo rendono speciale.
La scelta della prima maglietta è stata accurata, perchè essere il primo a ricevere tale maglietta era importante e chi meglio di lui?
Siamo convinti che coloro che si impegnano per il miglioramento del quartiere, vanno premiati, un piccolo riconoscimento per il grande impegno di volontariato che la gente dedica.
Ma per Ruggiero è diverso, una persona che in questi mesi, ha dato tantissimo e sta facendo ancora molto, un esempio per molti, un modello da seguire per tanti adulti e non solo, che però difficilmente comprendono.
Sabato 24 novembre, in occasione dell'evento sulla natura ed alberi, verrà assegnata la seconda maglia al cittadino che si distingue per gesti di vero cittadino.
Un grazie a Ruggiero e tutto l'impegno che ci mette e ci metterà.
Andiamo avanti per un quartiere migliore.







Nessun commento:

Posta un commento