sabato 6 aprile 2024

Panchina Day, sistemazione di due panchine al parco delle Valli

 



Grande impegno e grande risultato quello di oggi da parte di soci e volontari dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che questa mattina hanno dedicato il loro tempo libero per la sistemazione di ben due panchine, di cui una totalmente nuova.

In questa giornata primaverile fin dalle ore 08.40 i volontari erano già operativi al parco per organizzare il lavoro ed iniziare i vari interventi prima del grande afflusso delle persone, che soprattutto nel fine settimana inizia a godersi questa bellissima oasi.

Le panchine sono un arredo molto importante per chi vuole vivere il parco, permettendo di sedersi e godersi il parco, soprattutto per quelle persone come anziani o donne con bambini, trovando in queste panchine un prezioso e valido aiuto.

Anche in questa occasione, Marco il giornalista e Francesco il capitano, hanno partecipato dando così un prezioso contributo, anche Francesco il fotografo, nonostante il suo mal di schiena non ha voluto mancare al grande appuntamento.

Tanto impegno e tanto amore per rendere il parco delle Valli un luogo migliore.

Al prossimo panchina Day.

















Nessun commento:

Posta un commento