mercoledì 6 aprile 2022

Sorteggio persone per il torneo ping pong al parco delle Valli

 




Ieri si è svolto il sorteggio per il primo torneo di ping pong, denominato amicizia, organizzata dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS in collaborazione con i negozianti di via Val Maggia, qui http://concadororoma.blogspot.com/2022/03/primo-torneo-dellamicizia-al-parco.html la notizia del torneo.

Un torneo speciale, forse il più bello d'Italia, in quanto vede tanti premi ai partecipanti ed ai tre vincitori ulteriori premi con coppe e gelato, per questo riteniamo un grande torneo, perchè non è vincere ma partecipare quello che conta.

Una bella iniziativa realizzata con l'impegno dai negozianti di via Val Maggia, che nella giornata ieri, con la presenza di David, si è svolta una diretta sul gruppo Facebook per il sorteggio dei partecipanti al bar Chiccà di Caffè.

Tanto divertimento ma soprattutto voglia di fare per realizzare una giornata di aggregazione, sport e divertimento.

Nell'eventualità che uno o più partecipante non sarà presente, verrà sostituito dalle persone in lista di attesa, che in graduatoria andranno a colmare le assenze.

Durante la giornata di domenica inoltre saranno distribuito gadget ai presenti, vi aspettiamo numerosi, anche per assistere al torneo.

Appuntamento ore 10.00 ma si consiglia qualche minuto prima, al tavolo da ping pong situato al parco delle Valli nell'area sport Coni questa domenica. 





Nessun commento:

Posta un commento