lunedì 11 aprile 2022

Primo torneo dell'amicizia al parco delle Valli un torneo gratuito di ping pong - Resoconto

 



Grande successo e soprattutto tanto divertimento il primo torneo dell'amicizia al parco delle Valli, un torneo di tennis da tavolo organizzato dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Cona D'Oro - APS ed i negozianti di via Val Maggia.

Tanti premi, tanti gadget e soprattutto una mattinata all'insegna dello sport e divertimento sul tavolo da ping pong, che l'associazione di quartiere ha donato al parco delle Valli http://concadororoma.blogspot.com/2022/03/inaugurazione-tavolo-da-ping-pong.html che con grande amore e gesti di altruismo i volontari dedicano il loro tempo libero al prossimo.

Ancora una volta si conferma quanto si dice, se c'è gioco di squadra, tra realtà associative ed imprenditori il risultato è uno solo, il miglioramento del territorio.

Ogni partecipante al torneo ha ricevuto una racchetta da ping pong regalata dai commercianti, mentre per tutti, anche chi non ha partecipato al torneo, simpatici gadget messi a disposizione dal punto vendita Edison di Largo Val Sabbia ed altri gadget da Tecnorete di via Conca d'Oro, per una splendida domenica mattina.

Sono queste le attività che rendono vivo il quartiere ma soprattutto si crea quel clima di aggregazione, amicizia e soprattutto di rendere il territorio una famiglia allargata.

Un grazie a tutti per la splendida giornata.






















Nessun commento:

Posta un commento