giovedì 7 aprile 2022

Riqualificazione piazza Conca D'Oro


 



Inizia a prendere forma la nuova piazza Conca D'Oro, con il quale l'associazione e cittadini sono riusciti a raggiungere come obiettivi per il bando RomaDecide del Comune di Roma, qui https://concadororoma.blogspot.com/2021/07/riqualificazione-di-piazza-conca-doro.html la notizia di inizio lavori e link della vittoria.

Un progetto che nasce dall'impegno dei cittadini e da tanta partecipazione, risultando tra i primi a Roma, nato dall'idea di Claudio, e poi portato avanti con tanto carisma e voglia di fare da parte di Gianluca, che ha visto tante persone votarlo.

Anche in questo caso, l'associazione di quartiere, Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, ha affiancato i cittadini per il raggiungere di questo grande ed importante progetto, peccato che con il tempo il Municipio ha apportato alcune modifiche, che di certo non permettevano la valorizzazione e migliorato di quanto ha volevano i cittadini.

Ma va bene anche così, e soddisfatti che comunque è un risultato importante e che una volta realizzata la piazza, non è detto che si possano fare altri interventi.

Una foto che fa vedere i lavori ancora in corso.

Un grazie come sempre a Claudio e Gianluca per l'impegno.



Nessun commento:

Posta un commento