martedì 15 marzo 2022

Primo torneo dell'amicizia al parco delle Valli un torneo gratuito di ping pong

 



In occasione dell'installazione del tavolo da Ping Pong http://concadororoma.blogspot.com/2022/03/inaugurazione-tavolo-da-ping-pong.html , l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS ed i negozianti di via Val Maggia, hanno organizzato un torneo gratuito ed aperto a tutti di ping pong, con premi e gadget per tutti.

I partecipanti riceveranno in regalo una racchetta e pallina da ping pong messa a disposizione dai negozianti, come gesto di grande benevolenza nei confronti del territorio ma soprattutto come momento di convivialità e divertimento.

Proprio dal titolo del torneo, si vuole regalare una domenica mattina di vera e sana amicizia a contatto con la natura come il parco delle Valli sa offrire e di sport come benessere alla persona.

Ai vincitori del torneo verranno assegnate tre belle coppe, un torneo però dove si passerà una mattina all'insegna dell'amicizia, divertimento, sport e aggregazione, ingredienti fondamentali in cui crede molto l'associazione di quartiere.

L'iniziativa è gratuita ed aperta a tutti ma i posti sono limitati, i primi che si iscriveranno parteciperanno al torneo,  superata la quota di iscrizione (16) saranno inseriti come riserva.

Per partecipare occorre inviare una email all'indirizzo di posta elettronica che trovate alla locandina in alto. Vi aspettiamo per una mattina di divertimento.





Nessun commento:

Posta un commento