domenica 20 marzo 2022

Evento gratuito passeggiata in bicicletta alla scoperta del parco della Caffarella

 





Un nuovo e bellissimo evento gratuito, con due uscite speciali per scoprire un parco storico ed archeologico, con l'iniziativa Alla scoperta del parco delle Caffarella, organizzato dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che vuole far scoprire ai partecipanti com'è facile e sicuro raggiungere il parco della Caffarella.

L'iniziativa vuol far conoscere le varie ciclabili e percorsi pianeggianti per arrivare in questo parco storico ai vari partecipanti, ma soprattutto passare una mattina tra sport, natura, storia ed amicizia genuina, momenti di aggregazione e spensieratezza.

Il percorso è adatto a tutti, sia a chi va in bicicletta spesso e sia chi raramente, dai bambini agli anziani, una mattina con cui le famiglie, ragazzi e persone di ogni età potranno scoprire la bellezza di passeggiare con la bicicletta in sicurezza su percorso ciclabile.

Giunti al parco della Caffarella, ci fermeremo un attimo per fare colazione tutti insieme, poi un giro all'interno del bellissimo parco, tra vedere il laghetto, gli animali, reperti storici, e poi ritorno a Conca D'Oro.

Nel gruppo dell'associazione, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro è possibile sapere le novità oppure pubblicare le foto dell'evento. 

Un percorso di 13 km andata e 13 km di ritorno.

Appuntamento questa domenica, 27 marzo 2022, ore 09,00 ma si consiglia di venire qualche minuto prima, entrata del parco delle Valli, in via Val D'Ala 19, dove si trova il centro anziani. 














Nessun commento:

Posta un commento