domenica 13 marzo 2022

Evento gratuito alla scoperta del linguaggio degli alberi

 



Nuovo evento e soprattutto nuova scoperta della biodiversità del parco delle Valli, con il quale scoprire come i giganti di questa meravigliosa riserva naturale nel quartiere Conca D'Oro comunicano tra loro.

L'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS in collaborazione con la D.ssa Eleonora Fanara hanno organizzato un pomeriggio per scoprire il linguaggio di questi giganti e come comunicano tra loro. Un evento particolare di rarità in Italia ma che vuole avvicinare le persone a scoprire ancora di più il fantastico mondo degli alberi e soprattutto ad apprezzarne i loro benefici.

Un pomeriggio a contatto con la natura e soprattutto di conoscenza e momenti aggregativi come l'associazione di quartiere sa regalare.

Oltre al sito è possibile seguire dal gruppo social dell'associazione qui https://www.facebook.com/groups/concadoro altre iniziative o partecipare alla vita di comunità di questa realtà associativa.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per partecipare occorre recarsi sabato 19 marzo alle ore 15.00 all'entrata del parco delle Valli di via Val D'Ala 19, dove si trova il centro anziani ed area giochi bimbi. 



Nessun commento:

Posta un commento