lunedì 14 marzo 2022

Brumar S.r.l al fianco dei volontari dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro - APS

 



Continua la bella collaborazione con Brumar S.r.l. che per questo secondo anno è al fianco dei volontari dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, per facilitare il loro impegno nel migliorare il parco delle Valli ma soprattutto per la salvaguardia della biodiversità di questa riserva naturale tutta da proteggere.

Una donazione di materiali, quali guanti ed occhiali, che saranno utilizzati dai volontari nelle continue attività che svolgono al parco delle Valli, per rendere il parco sempre più fruibile ma soprattutto tutelare quella parte naturale che lo rende speciale e soprattutto di grande interesse per molti fruitori.

L’associazione svolge tantissime iniziative gratuite ed aperte a tutti, ma per continuare la loro missione occorrono donazioni, perché solo in questo modo possono affrontare le tante difficoltà in maniera agevolata che incontrano quotidianamente. 

Nelle prossime settimane, i volontari saranno impegnati nel sistemare le panchine, ma anche qualche interventi di pulizia e decoro di alcuni parti del parco che necessitano di particolari interventi. 

“Siamo contenti che continua la collaborazione con l’azienda Brumar S.r.l, che offre prodotti di qualità e professionalità ma soprattutto con persone di grandi doti umane. Sapere che ci sono aziende che credono in noi, e che ci aiutano a superare le tante difficoltà  ci da la forza per andare avanti con più entusiasmo.” Con questa parole Emanuele, presidente dell’associazione, ringrazia la società Brumar S.r.l.





Nessun commento:

Posta un commento