lunedì 28 marzo 2022

Evento gratuito passeggiata in bicicletta alla scoperta del parco della Caffarella - Il resoconto

 



Una nuova uscita in un nuovo posto quella organizzata dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che nella giornata di ieri, 27 marzo, ha organizzato un evento gratuito per scoprire la Caffarella.

Un percorso molto semplice ad adatto a tutti, confermato anche dalla presenza di ben tre persone che erano anni che non prendeva la bicicletta, che hanno raggiunto la Caffarella in bicicletta ma soprattutto scoprire com'è facile, sicuro e piacevole raggiungere un posto così speciale.

Purtroppo c'è stato per la prima volta un incidente, che ha visto la nostra amica Laura farsi male, ma soprattutto ci addolora il suo infortuno perchè avremmo voluta vederla ridere e correre per il bellissimo parco archeologico.

A Laura auguriamo buona e veloce guarigione da tutta la comunità di Conca D'Oro.

Con noi hanno partecipato anche per la prima volta Maria e Giuseppe, che dopo tantissimi anni sono montati su una bicicletta, ma soprattutto scoprire quanto è bello e divertente spostarsi a Roma. Nonostante i 13 km di andata e 13 km di ritorno oltre ai 3 all'interno del parco, non hanno sentito tutta questa stanchezza, giusto un pò all'arrivo a Conca D'Oro, tanta fame.

Questi sono i percorsi e le iniziative che piacciono nel quale le persone tornano a casa contenti e soprattutto di aver scoperto un nuovo modo di muoversi.


































Nessun commento:

Posta un commento