martedì 3 agosto 2021

Comunità Conca D'Oro un gruppo social speciale, fatto d'amore e di partecipazione salvato un gattino

 



Fa sempre molto piacere raccontare storie vere, che oggi come oggi i giornali non raccontano più, perchè piace avere qualche titolo che aumenti le venditi, anche se poi spesso sono titoli gonfiati, a noi del sito  e della genuina comunicazione invece piace raccontare quelle storie umile, vere e genuine, perchè il calore dell'amore riscalda tutti i cuori.

Oggi, una residente del quartiere ha sentito un gatto nel motore della macchina, subito ha scritto un post nel gruppo social dell'associazione, qui  https://www.facebook.com/groups/concadoro il gruppo, per sapere se il proprietario della macchina era in ascolto nel gruppo. Qualche minuto e sono arrivati i vigili, poi in supporto due residenti, Marco e Rebecca, che hanno tratto in salvo il gattino.

Sono proprio queste gesta che piacciono e soprattutto danno senso alla vita e per cui è anche nato il gruppo social e l'associazione.  Stare sul web solo per lamentarsi non è da noi, al contrario a noi ci interessano i risultati, il miglioramento.

Brava Eva, Marco e Rebecca per l'impegno e bravi i vigili per il tempestivo intervento.




Nessun commento:

Posta un commento