mercoledì 26 agosto 2020

AMA al fianco del gruppo whatsapp Gruppo Decoro piazza Conca D'Oro dove cittadini ed AMA rendono la piazza pulita

Da qualche mese è attivo un gruppo di residente per il decoro di piazza Conca D'Oro, che avevamo già parlato tempo fa, in particolare in questa occasione https://concadororoma.blogspot.com/2020/07/piazza-conca-doro-torna-il-decoro-e-la.html

Ieri, un membro del gruppo Facebook, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ il gruppo, ha evidenziato questa collaborazione e l'impegno costante e giornaliero di AMA su piazza Conca D'Oro, con il quale conferma la bellissima collaborazione e rapporti che c'è tra il gruppo "Decoro Piazza Conca D'Oro" e AMA III Municipio.
Anche se ogni tanto qualcuno parla male di AMA o della piazza, la realtà è ben diversa e lo si vede in queste foto qui di seguito, dove nel primo caso, i resti della serata consumata dei ragazzi, mentre nella seconda foto, quando è operativa AMA che subito far dimenticare il degrado che questi bimbi minchia tirati su da cattivi genitori lasciano.

Una piazza che dal mese di giugno sta vedendo un cambiamento positivo grazie appunto ad una partecipazione dei residenti, certo c'è molto da fare ed il percorso è lungo proprio per i numerosi problemi. ma se pensiamo com'era nel maggio di qualche mese fa era ben più grave.
Silvia instancabile segnalatrice ha fatto diverse segnalazioni andate a buon fine anche a distanza di qualche ora, tra pali, buche, verde, ed altro.
Gianluca e Luca i due trascinatori della piazza che sfidano ed allontano con le forze dell'ordine quella illegalità che per anni versava nella piazza. Carla, Ornella, Patrizia, Sara, Marie, Rosetta, che inviano email ai tecnici per chiedere informazioni o fare proposte.
Franco che osserva la notte la piazza e propone iniziative sportive. Insomma, ognuno con il suo ruolo, ognuno attivo nel suo modo di fare.

Un percorso tracciato e che potrà rendere quella piazza un luogo importante non solo per il quartiere ma per tutto il Municipio, ai cittadini va solo che l'applauso di quanto di buono stanno facendo.

Bravissimi i Concadorini che sono attivi e partecipi.

Prima


Dopo intervento AMA


Nessun commento:

Posta un commento