martedì 28 aprile 2020

Rifacimento strisce parcheggio di motorino a Via Valsesia cittadinanza attiva per la segnalazione




Fa sempre molto piacere leggere sul gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro https://www.facebook.com/groups/concadoro/ che i residenti tramite le segnalazioni riescono a risolvere i problemi del quartiere con le segnalazioni.
In questi giorni hanno rifatto le strisce dei parcheggi dei motorini in via Valsesia dopo che una residente aveva segnalato circa due mesi fa, tramite la funzione "Segnala" qui https://concadororoma.blogspot.com/2019/05/comune-di-roma-servizio-online-segnala.html il tutorial, il problema.
Quello che fa ancora più piacere non è tanto che un problema è stato risolto, ma due fattori importanti per la collettività e il buon vivere, quello che le persone si attivano e ritengono il quartiere la propria casa e quindi si impegnano per averlo ottimale e la seconda, la soddisfazione della persona che tramite la propria segnalazione è stato risolto un problema una mancanza.
Vedere nella persona la soddisfazione è molto bello ed importante perchè l'entusiasmo è proprio quello che determinata in un quartiere i cambiamento positivo.
Ci auguriamo che altre persone si attivano come Daniela, un esempio per tutti.
Un grazie a Daniela per la segnalazione e per averci informato, bravissima.

Nessun commento:

Posta un commento