domenica 12 aprile 2020

Una Pasqua diversa nel quartiere Conca D'Oro





Oggi un giorno particolare per il nostro paese e per il quartiere Conca D'Oro, una Pasqua passata a casa per il Coronavirus, anche se poi nel gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro https://www.facebook.com/groups/concadoro/ ci si sente come in famiglia.
Questo 2020 c'è lo ricorderemo bene, anche se possiamo presumere che i cittadini al termine di questa quarantena non avranno imparato la lezione e continueranno ad essere egoisti come prima pensando al proprio orticello e soprattutto incurante del cambiamento climatico.
Leonardo, un membro attivo del gruppo, oggi ha fatto gli auguri a tutti pubblicando le foto della via principale, in cui si nota subito il silenzio ma soprattutto l'assenza di auto e persone.
Un silenzio ed una pace che coloro che abitano ed affacciano sulla via, in queste settimane si stanno godendo e sono molto contenti di tale silenzio proprio dovuto allo stress che crea l'inquinamento acustico.
Proprio ieri Nicola informava che ora si sta godendo una pace ed il vivere la casa senza il continuo rumore che le macchine sulla via principale creano costantemente.
Speriamo che la gente, residenti in primis, rifletteranno su questo aspetto importante.
Nel frattempo Leonardo ci delizia con le sue foto nel gruppo che sono apprezzate da molti membri.
Un grazie a Leonardo per la condivisione e voglia di fare gruppo.

Qui di seguito le foto.







Nessun commento:

Posta un commento