martedì 21 aprile 2020

5x1000 all'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS



Anche quest’anno puoi donare il tuo 5x1000 all’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS.
Per farlo, ti basta inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS che è il seguente 97962320582.
Con questo semplice gesto avrai la possibilità di aiutare l’associazione di quartiere che organizza eventi e corsi gratuiti ed attività di miglioramento.
Il 5x1000 ci permetterà di svolgere al meglio le attività sia culturali che di miglioramento, già fatte in questi anni, così da ottenere risultati ancora più importanti.
Nel segno della trasparenza che ha sempre caratterizzato il nostro operato, vi ricordiamo che qualora l’importo superi la somma di 1.000 euro, verrà data a tutti la possibilità di decidere la destinazione dell’importo in un progetto che verrà proposto proprio dai cittadini del quartiere. Più adesioni ci saranno e più sarà possibile effettuare interventi importanti.
Destinare il 5x1000 all’associazione vuol dire investire sul tuo quartiere. Investimento di cui potrai vedere i risultati tramite i nostri interventi ed attività.
Ti ringraziamo del tuo interesse che ci permetterà di continuare ad offrire eventi, corsi ed attività gratuite, tutte per il miglioramento del quartiere.
Grazie, insieme faremo tante belle cose.

Nessun commento:

Posta un commento