giovedì 30 aprile 2020

Negozianti di Conca D'Oro Noli e Todis uniti per i bisognosi




Un bellissimo gesto quello di alcuni negozianti del quartiere Conca D'Oro, che vede coinvolti il negozio di telefonia Noli ed il supermercato Todis, nel regalare per la giornata di domenica 3 maggio 2020 delle buste con alimenti di prima necessità e ben 1000 mascherine alle persone che si trovano in difficoltà in questo momento.

Tutte le persone che ne hanno necessità posso recarsi al punto vendita Noli di via Conca D'Oro 320 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 per ritirare le buste con alimenti di prima necessità, oltre a 1000 mascherine chirurgiche.
Un gesto che fa piacere, e che dimostra ancora una volta che il quartiere Conca D'Oro è molto sensibile ed attento alle persone, alla cittadinanza, ma soprattutto ha un cuore, un quartiere come più volte definito, una grande famiglia.
Proprio questa isola felice come la definiscono alcuni, rende il quartiere diverso, una piccola cittadella dove tutti insieme la vivono e soprattutto partecipano alla vita di quartiere.
Bravo Noli e bravo Todis per questo gesto di umanità, dimostrando che c'è anche un lato umano dietro ad attività commerciali.
Bravissimi.


Nessun commento:

Posta un commento