lunedì 24 febbraio 2020

Corso gratuito di computer al centro anziani Villa Leopardi il piacere di imparare e stare insieme con l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS



Non c'è cosa più bella di imparare e soprattutto stare bene insieme, così il corso gratuito di computer che si tiene presso il centro anziani Villa Leopardi, vede anche nei volontari una valida partecipazione anche come docenti.
Oltre ad Emanuele e Giuseppe,  ad insegnare il pc in questo periodo salgono in cattedra anche Marco,  molto attivo come volontario e Dante, appena arrivato, stanno trasmettendo ai partecipanti del corso importanti nozioni.
Marco ha spiegato un tema molto importante e soprattutto che ha trovato attenzione negli studenti al quale hanno seguito con attenzione l'argomento.
Un tema che piace a tutti, giovani ed adulti, quello appunto di viaggiare tramite offerte online e siti che si occupano di viaggi.
Tanta attenzione e soprattutto voglia di imparare anche per la brava del docente.
Proprio uno dei tanti aspetti del progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html di cui fa parte il corso di computer è quello di rendere tutti i volontari parte attiva e partecipi al corso.

Un grazie speciale ai volontari che senza di loro il corso non si potrebbe fare.

Qui di seguito le foto del mese di gennaio 2020.




















Nessun commento:

Posta un commento