lunedì 3 febbraio 2020

Brumar S.r.l. sostiene l’iniziativa sociale dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS




Il nuovo anno inizia molto bene per l’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS che dopo i primi eventi di questo inizio 2020, si affiancano anche i sostenitori, che ricoprono un ruolo decisivo ed importante per la missione di questa realtà associativa.
La Brumar Srl https://www.brumargp.it/  https://egopowerplus.it/ ( sito dei loro prodotti  nel settore giardinaggio ) ha donato alcuni occhiali e guanti protettivi per aiutare i volontari che si occupano di attività di manutenzione al parco delle Valli.
Non solo attività pratiche di educazione ambientale, ma anche interventi per la sistemazione dell’arredo urbano di questa riserva naturale situata in un contesto urbano, che ha bisogno di moltissime attenzioni, proprio su questo aspetto che la società Brumar ha generosamente accettato di affiancare la no profit Gli Amici Di Conca D’Oro – APS.
Sono proprio i sostenitori che ci permettono di superare le difficoltà che ogni giorno incontriamo ma che grazie anche al loro gesto di generosità e perché credono in un mondo migliore che ci danno la possibilità ma soprattutto la forza e la voglia di andare avanti e superare ogni grande ostacolo.
Gli occhiali e i guanti saranno usati a turno dai volontari che si impegneranno a rendere il parco delle Valli migliore con le attività di manutenzione, come fatto ad oggi.  Un grazie speciale alla Brumar Srl e alla Ego Power Plus per questo grande gesto.





Nessun commento:

Posta un commento