lunedì 17 settembre 2018

Gli Amici di Conca D'Oro in radio per Livesocial




Questa volta è la radio ad intervistare e conoscere una grande realtà sociale quale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" che nell'intervista di sabato 15 settembre 2018, ha visto la partecipazione di alcuni volontari, oltre all'intervista al presidente Emanuele.
Nel programma #LiveSocial, abbiamo parlato di quello che facciamo, del quartiere, e di come giorno dopo giorno, questo bellissimo quartiere di Roma, sta migliorando, proprio nei costanti interventi dei vari volontari.
L'intervista durata circa 20 minuti, riguardava le attività della non profit, ma anche aspetti positivi del nostro quartiere.
E' stata la prima esperienza per la non profit, in ambito radiofonico e per i volontari presenti che hanno assistito a questo giorno particolare.
Per il 2019, la non profit ha grande ambizione quello di rendere il quartiere cultura d'Italia, e quest'anno i residenti possono vantare come un quartiere cultura di tutta la città.
Tanti i traguardi raggiunti, ma anche soprattutto le numerose attività.
Un grazie alla redazione #LiveSocial per la disponibilità e l'interessamento alla nostra associazione, ed ai volontari per le foto.














Nessun commento:

Posta un commento