sabato 22 settembre 2018

corsi gratuiti di computer e Yoga





Nuove iniziative culturali per questo nuovo anno di formazione 2018 e 2019, che vedrà nel quartiere Conca d'Oro, una serie di attività gratuite aperte a tutti.
La collaborazione tra "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" e "Anzianamente Onlus" vede l'inizio di un sodalizio molto importante per portare nel quartiere un valore che non deve mancare, la cultura e la voglia di aggregazione.
Con questa nuova collaborazione, si vuole rendere il quartiere più bello, con attività gratuite e culturali, atte a fare in modo che ogni persona, possa imparare nuovi temi, ma al tempo stesso che nascono delle amicizie nel quartiere e non, soprattutto per gli over50.
Proprio la mission di Anzianamente Onlus dedicata agli anziani, e quella della non profit Gli Amici Di Conca D'Oro - APS dedicata al miglioramento del quartiere, che danno la speranza e soprattutto la premessa per fare grandi cose, soprattutto interventi di grandi miglioramenti.
Subito al lavoro queste due grandi realtà territoriali, che hanno avviato due corsi gratuiti di computer ed un corso di Yoga, dando così la possibilità a molte persone di praticare due argomenti interessati e del momento.
Attività che inizieranno dal 20 ottobre 2018, dove il mercoledì mattina alle ore 09.00 si svolgerà lo Yoga, mentre il sabato dalle ore 09.00 il primo corso Pc, e dalle ore 11.00 il secondo corso PC.
Tutti i giorni ci si può iscrivere presentandosi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede di Anzianamento Onlus in via Val Grana 8.

Vi aspettiamo numerosi, per fare grandi cose.

Nessun commento:

Posta un commento