lunedì 24 settembre 2018

Corso gratuito di computer per tutti nel quartiere Conca D'Oro




Grande opportunità gratuita per tutte le persone che vogliono conoscere o migliorare la propria conoscenza con il Computer.
Dal 13 settembre fino al 20 ottobre, ci si potrà iscrivere a due corsi di computer, per acquisire la padronanza del computer e della tecnologia ma soprattutto per utilizzare i servizi online, anche quelli della pubblica amministrazione.
I corsi sono gratuiti ed aperti a tutti, e non richiedono requisiti se non la voglia di imparare, organizzati dall'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" e la onlus "Anzianamente onlus" che unendo le proprie forze hanno pensato e voluto di realizzare un corso gratuito che permetta a tutti di padroneggiare il computer.
I corsi sono gratuiti ed aperti a tutti, e si terranno tutti i sabato a partire dal 20 ottobre, con due turni, il primo dalle ore 09.00 alle ore 10.30 il secondo turno dalle ore 11.00 alle ore 12.30.
Per questi corsi, si affronteranno argomenti di base del computer, ma anche e soprattutto l'utilizzo di internet e come utilizzarlo al meglio, con i vari servizi gratuiti, iniziative e perchè no i vari servizi della pubblica amministrazione.
Durante l'anno inoltre verranno svolti eventi tecnologici.
Il corso si terrà presso la sede di Anzianamente Onlus in via Val Grana 8, nel bellissimo quartiere Conca D'Oro.
Per partecipare è possibile iscriversi tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in via Val Grana 8, mentre per il sabato e domenica, sempre negli orari dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si potrà parlare con i docenti ed organizzatori.
Altra particolarità per i corsi è che avranno dei tutor che affiancheranno i docenti, in questo modo lo studente che rimarrà in difficoltà , potrà chiedere al tutor.
Insomma un corso di qualità, gratuito ed aperto a tutti che a Roma non si trovano.
Invitiamo le persone ad iscriversi il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento