domenica 23 settembre 2018

pizzata della non profit "Gli Amici Di Conca D'ORo - APS" quando i valori umani oltrepassano il mondo virtuale di internet







Dopo il grande successo della prima pizzata qui https://concadororoma.blogspot.com/2018/07/nel-quartiere-conca-doro-la-vera.html il sito, quella di venerdì scorso è stato un super successo che ha visto una forte partecipazione con ben 33 persone, con il piacere di stare tutti insieme.
Le cene, che periodicamente la non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" organizza hanno l'intento di promuovere quei momenti di convivialità tra i residenti e non, per rafforzare il legame di vera amicizia.
Molti i partecipanti, anche di altre zone, come i volontari che nel 2018, hanno affiancato l'associazione che sta facendo molto per il quartiere, non solo in ambito culturale, ma anche e soprattutto sul piano della rigenerazione del quartiere.
Una serata molto bella, spensierata e soprattutto con tante risate, anche persone del quartiere, che per la prima volta, sono uscite dal mondo virtuale come "Facebook" ed incontrare persone vere, proprio perchè il mondo è quello che si vive realmente non dietro ad un monitor, scrivendo sulla tastiera.
Per questo la non profit sta promuovendo queste cene, nel quale tutti hanno la possibilità di conoscere persone, e soprattutto come si è visto in questi mesi, nascono nuove amicizie, vere e pure, o come per una coppia l'amore.
Cena con pizza, dove tra un boccone e l'altro o sorso di birra o bibita, si scherza e soprattutto si parla anche di quartiere, dei progetti, della cultura da fare nel quartiere e di quanto si sta facendo.
Un grazie a quelle persone, e speriamo che alla prossima cena partecipano sempre più persone.








Nessun commento:

Posta un commento